0

Peperoncino ripieni

Peperoncini ripieni

Lavate il pepe e privateli della parte superiore, ma fate attenzione a non romperlo perché serve a coprire.

Preparare il ripieno con pane umido, olive verdi tritate, capperi, pepe, melanzane fritte, sale, uova, formaggio affumicato, parmigiano, prezzemolo tritato, basilico tritato e sale.

Farcire i peperoni, chiudere con il coperchio precedentemente tagliato e cuocere per un’ora a 180°.

Avvisi importanti

Si sconsiglia fortemente di venire ad Amalfi in auto, specie nei periodi di alta stagione. I posti auto ad Amalfi sono molto limitati e la nostra struttura non possiede parcheggio. Per godere appieno della tua esperienza scegli un mezzo alternativo all’auto per raggiungere la nostra città.
Se utilizzi Google Maps per trovare la posizione della nostra azienda ti raccomandiamo di utilizzare l’opzione “a piedi”, e non auto. In caso contrario Google ti guiderà in tutt’altro luogo.

Per le nostre esperienze vi raccomandiamo vivamente l’utilizzo di scarpe comode, preferibilmente da ginnastica o da trekking.
Per la vostra incolumità e per soddisfare i criteri di sicurezza previsti, potremmo essere costretti ad impedirvi la partecipazione ai nostri tour nel caso indossiate scarpe non adatte (es. tacchi o suole scivolose).
Se la tua esperienza include il Lemon tour ti ricordiamo che i nostri tour prevedono tratti a piedi con scale di particolare pendenza. Seppure non eccessivamente faticosi per una persona mediamente allenata, ti invitiamo a considerare questo aspetto nel prenotare il tour.

Amiamo immensamente gli animali. Proprio perchè nella proprietà i nostri cani circolano liberi, non possiamo permettere l’accesso ad altri animali, onde evitare disagi

You might be interested in …

Scialatielli al limone

Pizza