0

Si sconsiglia fortemente di venire ad Amalfi in auto, specie nei periodi di alta stagione. I posti auto ad Amalfi sono molto limitati e la nostra struttura non possiede parcheggio. Per godere appieno della tua esperienza scegli un mezzo alternativo all’auto per raggiungere la nostra città.

Per le nostre esperienze vi raccomandiamo vivamente l’utilizzo di scarpe comode, preferibilmente da ginnastica o da trekking.
Per la vostra incolumità e per soddisfare i criteri di sicurezza previsti, potremmo essere costretti ad impedirvi la partecipazione ai nostri tour nel caso indossiate scarpe non adatte (es. tacchi o suole scivolose).
Se la tua esperienza include il Lemon tour ti ricordiamo che i nostri tour prevedono tratti a piedi con scale di particolare pendenza. Seppure non eccessivamente faticosi per una persona mediamente allenata, ti invitiamo a considerare questo aspetto nel prenotare il tour.

Condizioni di prenotazione

Le escursioni, le cooking classes e le altre iniziative offerte su questo sito sono soggette alle seguenti condizioni di prenotazione.

PRENOTAZIONE

È possibile richiedere online la disponibilità per i tour proposti con pagamento il giorno della partenza direttamente presso il meeting point.

La prenotazione effettuata online avviene compilando l’apposito form e  inserendo i dati richiesti. La prenotazione si intende confermata a ricezione della comunicazione via email di conferma del servizio da parte di Amalfi Lemon Experience.

ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA

Vi preghiamo di essere puntuali e se possibile di presentarsi al meeting point almeno 15 minuti prima della partenza.

PAGAMENTO

Il pagamento avviene il giorno del tour, al meeting point. I prezzi sono tutti espressi in EURO e il pagamento dovrà avvenire in questa valuta.