PER ACCEDERE AL MUSEO E AL LABORATORIO É NECESSARIO ESSERE MUNITI DI GREEN PASS
0

Si sconsiglia fortemente di venire ad Amalfi in auto, specie nei periodi di alta stagione. I posti auto ad Amalfi sono molto limitati e la nostra struttura non possiede parcheggio. Per godere appieno della tua esperienza scegli un mezzo alternativo all’auto per raggiungere la nostra città.

Per le nostre esperienze vi raccomandiamo vivamente l’utilizzo di scarpe comode, preferibilmente da ginnastica o da trekking.
Per la vostra incolumità e per soddisfare i criteri di sicurezza previsti, potremmo essere costretti ad impedirvi la partecipazione ai nostri tour nel caso indossiate scarpe non adatte (es. tacchi o suole scivolose).

Melanzane arrotolate

Melanzane arrotolate

Cuocere le melanzane in forno per circa 40/50 minuti a 170°. (è possibile far bollire per 15 minuti, già pelate) , pelare e scolare.
Dopo aver aggiunto tutti gli ingredienti: sale, pepe, aglio, prezzemolo (o basilico) tritato, pane grattugiato, formaggio affumicato, parmigiano e 1 uovo. mescolare bene. Deve essere liscio e asciutto.
Arrotolare in palline e rotolare nel pane grattugiato, dopo friggere in olio caldo di semi di arachidi per circa un paio di minuti.
Se si desidera una versione leggera si può cuocere in forno invece di friggere per 25 minuti a 180°.

You might be interested in …

Pollo al limone

Tiramisu with lemon