0

Pittura sotto i limoni + Lunch

 160,00 a persona

Disponibilità. Disponibile solo privato e su richiesta. Alla ricezione della vostra richiesta confermeremo la disponibilità entro 24h.

Inizio: ore 10.00

Partecipanti: Minimo 2 – massimo 10 persone

NB. NON È POSSIBILE PARCHEGGIARE PRESSO LA STRUTTURA

Questo tour parte direttamente dalla nostra azienda agricola in via Delle Cartiere, 59

N° di persone:
Categoria:

Descrizione

Goditi una lezione di pittura su ceramica o legno con un artista nella magica atmosfera dei limoneti.  Fai la lezione d’arte e poi gusta tutto il sapore della cucina tipica amalfitana. Il pacchetto Pittura sotto i limoni + Lunch prevede la presenza di un artista esperto che vi insegnerà delle particolari tecniche di pittura sulla tipica ceramica amalfitana o sul legno e un pranzo a menù fisso con ricette della tradizione con un ingrediente speciale: il limone.

Il menù sarà realizzato in base alla disponibilità stagionale dei prodotti e sarà composto dalle seguenti portate:

  • Antipasto della casa
  • Pasta
  • Secondo
  • Contorno
  • Dolce
  • Limoncello
  • Caffe
  • Acqua inclusa
  • Una bottiglia di vino inclusa

Avvisi importanti

Si sconsiglia fortemente di venire ad Amalfi in auto, specie nei periodi di alta stagione. I posti auto ad Amalfi sono molto limitati e la nostra struttura non possiede parcheggio. Per godere appieno della tua esperienza scegli un mezzo alternativo all’auto per raggiungere la nostra città.

Per le nostre esperienze vi raccomandiamo vivamente l’utilizzo di scarpe comode, preferibilmente da ginnastica o da trekking.
Per la vostra incolumità e per soddisfare i criteri di sicurezza previsti, potremmo essere costretti ad impedirvi la partecipazione ai nostri tour nel caso indossiate scarpe non adatte (es. tacchi o suole scivolose).
Se la tua esperienza include il Lemon tour ti ricordiamo che i nostri tour prevedono tratti a piedi con scale di particolare pendenza. Seppure non eccessivamente faticosi per una persona mediamente allenata, ti invitiamo a considerare questo aspetto nel prenotare il tour.

Amiamo immensamente gli animali. Proprio perchè nella proprietà i nostri cani circolano liberi, non possiamo permettere l’accesso ad altri animali, onde evitare disagi