PER ACCEDERE AL MUSEO E AL LABORATORIO É NECESSARIO ESSERE MUNITI DI GREEN PASS
0

Si sconsiglia fortemente di venire ad Amalfi in auto, specie nei periodi di alta stagione. I posti auto ad Amalfi sono molto limitati e la nostra struttura non possiede parcheggio. Per godere appieno della tua esperienza scegli un mezzo alternativo all’auto per raggiungere la nostra città.

Per le nostre esperienze vi raccomandiamo vivamente l’utilizzo di scarpe comode, preferibilmente da ginnastica o da trekking.
Per la vostra incolumità e per soddisfare i criteri di sicurezza previsti, potremmo essere costretti ad impedirvi la partecipazione ai nostri tour nel caso indossiate scarpe non adatte (es. tacchi o suole scivolose).
Se la tua esperienza include il Lemon tour ti ricordiamo che i nostri tour prevedono tratti a piedi con scale di particolare pendenza. Seppure non eccessivamente faticosi per una persona mediamente allenata, ti invitiamo a considerare questo aspetto nel prenotare il tour.

Lemon tour + Pastry Class e Cena tipica

 250,00 a persona

Lemon tour + experience disponibile solo su richiesta.

Partenza: Inizio ore 16.00

MINIMO 2 PAX

NB. NON È POSSIBILE PARCHEGGIARE PRESSO LA STRUTTURA

I nostri tour partono dal meeting point di via Marino del Giudice

N° di persone:

Descrizione

Godetevi un pomeriggio amalfitano, immersi nel profumo dei limoni, visitando i nostri limoneti in fiore e ascoltando le caratteristiche del lavoro quotidiano che si tramanda da secoli di famiglia in famiglia di agricoltori.
Dopo il tour dei limoni, scoprite i segreti della cucina mediterranea e i suoi dolci più gustosi. Mettete le mani in pasta con la nostra pastry experience: prepareremo insieme tre dessert (torte, dolci, biscotti, ecc.) seguendo le ricette tradizionali con un tocco di tipicità della Costiera Amalfitana.
Alla fine della nostra lezione di pasticceria, potrete godetevi una cena tipica con finale speciale: i dolci che avete preparato con le vostre mani.

Il pacchetto Lemon tour + Pastry Class and Dinner consiste in una visita guidata della nostra azienda, seguita da un corso di pasticceria e da una cena a menù fisso con ricette con un ingrediente speciale: Il limone di Amalfi e i dolci che abbiamo preparato insieme.

Il menù sarà realizzato in base alla disponibilità stagionale dei prodotti e sarà composto dalle seguenti portate:

  • Antipasto della casa
  • Primo
  • Secondo
  • Contorno
  • Dolce
  • Limoncello
  • Caffe
  • Acqua
  • Una bottiglia di vino ogni quattro persone inclusa

Scopri i dettagli del Lemon tour