0

Lemon tour+ pasta and pizza class 16:30

 400,00 a persona

Orari: Partenza alle 16:30

Durata: 5h30 circa

Partecipanti: Minimo 2 – Massimo 15 persone

Non è possibile parcheggiare presso la struttura

Questo tour parte dal meeting point di via Marino del Giudice

N° di persone:
Categoria:

Descrizione

Vivi una giornata perfetta ad Amalfi. Vogliamo offrirti un’esperienza completa e autentica di ciò che offre la nostra tradizione. Unisciti a noi in una giornata emozionante alla scoperta di tutti i segreti dello Sfusato Amalfitano, visitando i nostri limoneti e il nostro laboratorio di produzione e impastando con noi! Prepareremo pasta fatta in casa e pizza divertendoci. Preparati a sporcarti le mani con la farina e a mangiare una gustosa pizza napoletana e un delizioso piatto di pasta.

Alla conclusione delle attività potrasi visitare il Museo della civiltà contadina Arti e Mestieri e la nostra azienda di produzione di limoncello.

La giornata durerà circa 5/6 ore, ma se vorrai potrai intrattenerti ulteriormente nei nostri giardini.

Avvisi importanti

Si sconsiglia fortemente di venire ad Amalfi in auto, specie nei periodi di alta stagione. I posti auto ad Amalfi sono molto limitati e la nostra struttura non possiede parcheggio. Per godere appieno della tua esperienza scegli un mezzo alternativo all’auto per raggiungere la nostra città.

Per le nostre esperienze vi raccomandiamo vivamente l’utilizzo di scarpe comode, preferibilmente da ginnastica o da trekking.
Per la vostra incolumità e per soddisfare i criteri di sicurezza previsti, potremmo essere costretti ad impedirvi la partecipazione ai nostri tour nel caso indossiate scarpe non adatte (es. tacchi o suole scivolose).
Se la tua esperienza include il Lemon tour ti ricordiamo che i nostri tour prevedono tratti a piedi con scale di particolare pendenza. Seppure non eccessivamente faticosi per una persona mediamente allenata, ti invitiamo a considerare questo aspetto nel prenotare il tour.

Amiamo immensamente gli animali. Proprio perchè nella proprietà i nostri cani circolano liberi, non possiamo permettere l’accesso ad altri animali, onde evitare disagi