PER ACCEDERE AL MUSEO E AL LABORATORIO É NECESSARIO ESSERE MUNITI DI GREEN PASS
0

Si sconsiglia fortemente di venire ad Amalfi in auto, specie nei periodi di alta stagione. I posti auto ad Amalfi sono molto limitati e la nostra struttura non possiede parcheggio. Per godere appieno della tua esperienza scegli un mezzo alternativo all’auto per raggiungere la nostra città.

Per le nostre esperienze vi raccomandiamo vivamente l’utilizzo di scarpe comode, preferibilmente da ginnastica o da trekking.
Per la vostra incolumità e per soddisfare i criteri di sicurezza previsti, potremmo essere costretti ad impedirvi la partecipazione ai nostri tour nel caso indossiate scarpe non adatte (es. tacchi o suole scivolose).

Lemon tour + Cooking class classico 10:00

 150,00

Orari: Partenza ore 10:00 da Piazza Duomo

Durata: 5h30 circa

Partecipanti: Minimo 2 – massimo 15 persone

NB. NON È POSSIBILE PARCHEGGIARE PRESSO LA STRUTTURA

Scopri come raggiungerci

Categoria:

Descrizione

Dalla terra alla tavola è un attimo qui da noi. Hai voglia di entrare nel magico mondo del limone amalfitano, scoprirle i segreti della lavorazione ma anche sperimentarne la combinazione di sapori anche ai fornelli? Scegli il Lemon Tour + Cooking Class e cucina all’ombra dei limoneti piatti tipici della cucina campana. Visita i nostri giardini, gusta il nostro limoncello, e poi indossa il grembiule e preparati a cucinare e gustare piatti della tradizione amalfitana! Scopri i segreti dei sapori semplici ma gustosi della nostra tavola in cui il limone è un ingrediente speciale. I piatti da te preparati avranno un sapore unico e l’atmosfera sarà resa ancora più speciale dalla particolare location in cui trascorrerai la giornata: i nostri giardini circondati da limoneti la cui vista sulla Costa  d’Amalfi lascia senza fiato

Scopri i dettagli del lemon tour!