PER ACCEDERE AL MUSEO E AL LABORATORIO É NECESSARIO ESSERE MUNITI DI GREEN PASS
0

Si sconsiglia fortemente di venire ad Amalfi in auto, specie nei periodi di alta stagione. I posti auto ad Amalfi sono molto limitati e la nostra struttura non possiede parcheggio. Per godere appieno della tua esperienza scegli un mezzo alternativo all’auto per raggiungere la nostra città.

Per le nostre esperienze vi raccomandiamo vivamente l’utilizzo di scarpe comode, preferibilmente da ginnastica o da trekking.
Per la vostra incolumità e per soddisfare i criteri di sicurezza previsti, potremmo essere costretti ad impedirvi la partecipazione ai nostri tour nel caso indossiate scarpe non adatte (es. tacchi o suole scivolose).

Honey Lemon Experience & Tour 11:00

 120,00 a persona

Durata: h 2.30 circa

Orari: Partenza max 11:00

Gruppi: Minimo 2 persone

Prenotazioni: Prenotazione soggetta ad approvazione, da effettuare almeno 7 giorni prima della data desiderata.

NB. NON È POSSIBILE PARCHEGGIARE PRESSO LA STRUTTURA

I nostri tour partono dal meeting point di via Marino del Giudice

N° di persone:

Descrizione

Il mondo dell’apicoltura e quello della produzione di limoni si contaminano in questo particolare tour dal sapore agro-dolce.  Scegli l’Honey Lemon Experience & Tour e vieni a scoprire tutte le fasi della produzione del miele di limoni, un altro prodotto caratterizzante della nostra azienda agricola. In abbinamento al classico Lemon Tour che ti introdurrà nell’affascinante mondo dei limoneti e della lavorazione dello sfusato amalfitano, avrai la possibilità di visitare i nostri alveari e assistere a tutti i momenti di quest’arte antica: la cura della api, la raccolta e la lavorazione del miele. Proprio quel nettare degli dei, reso unico dalle sfumature di sapore dei limoni della Costiera Amalfitana, che assaggerai a conclusione della visita.

Scopri in cosa consiste l’entusiasmante Lemon Tour

Nota Bene. Al fine di evitare incidenti vi consigliamo di calzare scarpe chiuse e di non indossare abiti scuri, pantaloncini, nè utilizzare deodoranti prima del tour.

Il tour è vietato a tutte quelle persone che sono soggette a choc anafilattico o che siano allergici a punture di api o insetti