Condizioni di prenotazione
Le escursioni, le cooking classes e le altre iniziative offerte su questo sito sono soggette alle seguenti condizioni di prenotazione.
PRENOTAZIONE
È possibile prenotare o richiedere la disponibilità online per i tour proposti con pagamento il giorno della partenza direttamente presso il meeting point. Per alcune esperienze viene invece richiesto il pagamento anticipato. La modalità di conferma verrà chiaramente indicata al check-out.
La prenotazione effettuata online avviene inserendo tutti i dati richiesti. La prenotazione si intende confermata a ricezione della comunicazione via email di conferma del servizio da parte di Amalfi Lemon Experience. Per le esperienze per le quali è previsto il pagamento anticipato, verrà richiesto anche il pagamento tramite carta di credito per confermare la prenotazione.
ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA
Vi preghiamo di essere puntuali e se possibile di presentarsi al meeting point almeno 15 minuti prima della partenza.
PAGAMENTO
Il pagamento avviene il giorno del tour, al meeting point tranne che per i tour dove è esplicitamente richiesto il pagamento anticipato. I prezzi sono tutti espressi in EURO e il pagamento dovrà avvenire in questa valuta.
POLITICA DI CANCELLAZIONE E MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE
La prenotazione può essere cancellata gratuitamente fino a 3 gg prima della data prevista per l’esperienza. Per i tour senza pagamento anticipato non applichiamo penali per la cancellazione ma vi preghiamo di avvisarci prima possibile in caso di impossibilità a partecipare all’esperienza. Per le esperienze per le quali è previsto il pagamento anticipato, la cancellazione tardiva o la mancata presentazione prevede l’applicazione di una penale pari all’intero importo pagato, che non verrà restituito. Le cancellazioni entro i 3gg prevedono invece il rimborso di quanto pagato. Entro 3 gg dalla data di arrivo, salvo disponibilità, è inoltre possibile la modifica della data prenotata, con lo spostamento ad altra data disponibile.