PER ACCEDERE AL MUSEO E AL LABORATORIO É NECESSARIO ESSERE MUNITI DI GREEN PASS
0

Si sconsiglia fortemente di venire ad Amalfi in auto, specie nei periodi di alta stagione. I posti auto ad Amalfi sono molto limitati e la nostra struttura non possiede parcheggio. Per godere appieno della tua esperienza scegli un mezzo alternativo all’auto per raggiungere la nostra città.

Per le nostre esperienze vi raccomandiamo vivamente l’utilizzo di scarpe comode, preferibilmente da ginnastica o da trekking.
Per la vostra incolumità e per soddisfare i criteri di sicurezza previsti, potremmo essere costretti ad impedirvi la partecipazione ai nostri tour nel caso indossiate scarpe non adatte (es. tacchi o suole scivolose).

Amalfi Lemon Experience, in sicurezza senza rinunciare al divertimento!

Cari clienti,

siamo felici nel comunicarvi che grazie ai nostri spazi all’aperto siamo in grado di assicurare il distanziamento sociale minimo per garantire un’esperienza da vivere con serenità, senza rinunciare minimamente alle emozioni che da sempre offriamo.

In particolare la nostra area relax in cui svolgiamo anche le cooking class è ampia e arieggiata e garantirà anche con sedute debitamente distanziate il pieno godimento delle amate Amalfi Lemon Experience. Inoltre doteremo gli spazi di tutti i dispositivi di igienizzazione necessari perchè il tutto si svolga nel massimo della sicurezza igienico-sanitaria.

Saremo accorti, senza farvi rinunciare al bello di una piena esperienza in Costiera Amalfitana!

You might be interested in …