PER ACCEDERE AL MUSEO E AL LABORATORIO É NECESSARIO ESSERE MUNITI DI GREEN PASS
0

Si sconsiglia fortemente di venire ad Amalfi in auto, specie nei periodi di alta stagione. I posti auto ad Amalfi sono molto limitati e la nostra struttura non possiede parcheggio. Per godere appieno della tua esperienza scegli un mezzo alternativo all’auto per raggiungere la nostra città.

Per le nostre esperienze vi raccomandiamo vivamente l’utilizzo di scarpe comode, preferibilmente da ginnastica o da trekking.
Per la vostra incolumità e per soddisfare i criteri di sicurezza previsti, potremmo essere costretti ad impedirvi la partecipazione ai nostri tour nel caso indossiate scarpe non adatte (es. tacchi o suole scivolose).

Lemon tour + Wine tasting

 170,00 a persona

Disponibilità: Solo privato e su richiesta.

Alla ricezione della vostra richiesta confermeremo la disponibilità entro 24h.

NB. NON È POSSIBILE PARCHEGGIARE PRESSO LA STRUTTURA

 

I nostri tour partono dal meeting point di via Marino del Giudice

N° di persone:

Descrizione

La Costiera Amalfitana è una terra generosa che da secoli regala prodotti di eccellenza. Tra questi c’è senza dubbio lo Sfusato Amalfitano, il limone tipico di Amalfi, ma non solo.  Anche vini dal carattere unico, apprezzati in tutto il mondo, vedono qui la luce. Chi viene da noi non può fare almeno di assaggiare tutte le tipicità del territorio ed innamorarsene in una location caratteristica come poche.

Abbina al tuo tour tra i limoni la degustazione di sei vini di eccellente qualità di produzione delle migliori cantine della Costiera Amalfitana scegliendo il Lemon Tour+Wine Tasting. Scopri tutti i sapori tipici di questa terra e vivi una giornata a contatto con la natura e la genuinità.

Oltre al tour tra i limoneti, potrai visitare il Museo di Civiltà Contadina Arti e Mestieri e il nostro laboratorio di produzione del limoncello.

Scopri tutti i dettagli del Lemon Tour